Russia, continua la guerra dei video. Sesso sicuro con Putin e il finto endorsement dell’ereditiera Xenia Sobchak

La prima volta non si scorda mai. In amore come in politica. E’ questo il messagio dell’ultimo spot di Vladimir Putin, superfavorito per le elezioni presidenziali del prossimo 4 marzo. Protagonista del video dedicato ai 18enni, chiamati per la prima volta alle urne, una bella ragazza, un po’ imbarazzata, che chiede a un medico come prepararsi al sesso. Il dottore la tranquillizza, dicendole che “se è per amore andrà tutto bene” e le indica una foto di Putin dicendo che “con lui potrà sarà al sicuro”.

Un nuovo spot che ben si inserisce nell’immaginario machista caro allo Zar, condiviso dal suo amico italiano Silvio Berlusconi.


In tutta risposta l’opposizione lancia un video in cui Xenia Sobchak, Paris Hilton russa reinventatasi pasionaria dell’opposizione, spiega perché votare Putin, senza mai nominarlo. Mentre la giovane parla, la telecamera mostra le sue mani legate, facendo intuire la messa in scena. Un chiaro riferimento al video, vero, di qualche giorno fa in cui l’attrice Ciulpan Khamatova, molto imbarazzata, invitava a far diventare Presidente di Russia l’attuale primo ministro.

Annunci

Tag:, , , ,

4 responses to “Russia, continua la guerra dei video. Sesso sicuro con Putin e il finto endorsement dell’ereditiera Xenia Sobchak”

  1. casino aams says :

    ma si scende sempre di livello in politica?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: